Corsi per Bambini e Teenagers

 

Imparare l’inglese può offrire a tuo figlio un vantaggio irrinunciabile per la vita e può contribuire concretamente a fare di lui un cittadino del mondo più consapevole delle sue possibilità e pienamente autonomo.

I nostri insegnanti madrelingua inglese promuovono l’apprendimento del bambino, secondo il naturale processo di acquisizione della lingua, attraverso l’impiego di tecniche di insegnamento operativo ed interattivo e l’uso di materiale didattico ideato da esperti e finalizzato al coinvolgimento e alla crescita motivazionale dello studente.

Sono previsti degli incontri tra gli insegnanti ed i genitori per aggiornamenti sull’andamento e l’apprendimento dei bambini.
I corsi sono costantemente monitorati dalla direzione didattica.

Infants

3 – 5 anni

I corsi Infants sono pensati nel rispetto dei tempi e delle capacità cognitive dei bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. Attraverso racconti e giochi interattivi gli insegnanti mirano a far comprendere ai bambini i vari input elementari nella nuova lingua di acquisizione, creando un ambiente ludico, creativo, ricco di allegria e trasporto emotivo.

Pre-Starters

6 anni

Questi corsi sono concepiti per i bambini che iniziano la prima elementare e si approcciano alle quattro abilità linguistiche.

Young Learners

STARTERS / MOVERS / FLYERS
da 7 anni

I nostri livelli Young Learners sono quelli previsti da Cambridge Assessment English per i bambini.
Alla fine dei corsi gli studenti hanno la possibilità di conseguire una certificazione Cambridge English A1 o A2.

Teenagers

A2 KEY FOR SCHOOLS / B1 PRELIMINARY FOR SCHOOLS / B2 FIRST FOR SCHOOLS
da 12 anni

Questi corsi sono studiati per i ragazzi delle scuole medie e superiori e consentono di ottenere le certificazioni Cambridge Assessment English A2, B1 e B2 valide per crediti scolastici e universitari.